giovedì 22 novembre 2012

REGALI DI GUSTO : COSA REGALO A LEI?



C’è sempre l’imbarazzo della scelta, ma ci si riduce come sempre in profumeria allo scoccare quasi della mezzanotte.

Senza nulla togliere a profumi & co, che son sempre graditissimi, vi porteremo alla ricerca del regalo alternativo, per donne con gusti ricercati!

Iniziamo dai bracciali. Più ce ne sono, e meglio è. Grandi piccoli, preziosi e non, fatti a mano, e realizzati in serie. In tre mosse, a voi, la scelta del bracciale perfetto, sembrerà una passeggiata!

Colore, è la parola d’ordine. Pietre, fili, pendenti, tutto deve essere colorato, contro la recessione, per esorcizzare. 


http://www.pulselv.com/

 Rumore. Deve fare rumore, un polso che si muove è sinonimo del fatto che non ci si annoia, e come ci si può annoiare con una famiglia di bracciali colorati al polso?


http://www.angelacaputi.com/



Amore. Per se e per gli altri. Perché non scegliere qualcosa che oltre a far felici noi, può aiutare gli altri? Ecco perché vi suggerisco di fare il carico di braccialetti dell’amicizia di ugo & tea realizzati da Noi per Voi per il Meyer Onlus, che è un’Associazione di Genitori che lottano  contro le leucemie e i tumori infantili, nata nel 1988 e riconosciuta O.N.L.U.S. nel 1997.


http://www.noipervoi.org




Nessun commento:

Posta un commento

About Me