giovedì 29 novembre 2012

Il MERCATO dei FIORI

ieri vi abbiamo detto che c'era la conferenza stampa di presentazione del progetto "Una città per Natale", nel quale, è presente il nostro OPEN SET.

vi avevo raccontato di una location molto diversa, dai soliti uffici, sale conferenze, e via dicendo. ma ieri anche io son rimasta senza parole.

Siamo andati al Mercato dei Fiori, che ad un primo approccio sembra essere un vivaio a tutti gli effetti.

entrare in un capannone, ordinato, bianco, pieno di coloratissimi fiori e piante, non lascia altre strade all'immaginazione.

ma il punto è questo.

il Mercato dei Fiori è un posto in cui l' immaginazione prende forma.

chiacchierando con il Sig. Saverio, il proprietario, mi ha raccontato, che la sua fonte di ispirazione 15 anni fa, sono stati i mercati dei fiori del Nord Europa, all'interno dei quali, la gente puà trascorre un' ora o un'intera giornata.

Dove oltre ai fiori, alle piante, ai concimi, e a i bigliettini di auguri più disparati, può trovare un bancone bar, un fast food, o la location ideale per un evento chic, ma non impostato.

"in realtà, questo store, nasce con l'intento di essere un incubatore di idee. Vuoi organizzare un evento benefico, un aperitivo, un mercatino, uno swap party!? noi ti offriamo tutto il materiale del quale hai bisogno. tu porti le tue competenze, ed insieme realizziamo un evento indimenticabile!"














Nessun commento:

Posta un commento